Gentili soci,
vi comunichiamo le modalità e le scadenze per candidarsi al ruolo di Consiglieri e Coordinatori di GL.
- Rinnovo Consiglio Direttivo 2025-2027
Chi intende candidarsi al ruolo di Consigliere, dovrà inviare domanda alla Segreteria AIEOP all’indirizzo di posta elettronica segreteria@aieop.org, entro e non oltre venerdì 31 maggio 2024, allegando un breve Curriculum Vitae unitamente ad un elenco di pubblicazioni scientifiche (massimo 10).
Si ricorda che si possono candidare tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa, mentre i Consiglieri che hanno ricoperto l’intero mandato (3 anni) nel triennio immediatamente precedente non sono immediatamente rieleggibili. Non possono essere eletti Consiglieri soci che siano o entrino in quiescenza per raggiunti limiti di età o per altri motivi nel triennio del loro mandato oppure soci che non prestino servizio presso un Centro AIEOP.
Saranno ammessi al voto solo i soci che risulteranno in regola con il pagamento della quota associativa 2024 alla data del 2 settembre. Le domande di iscrizione pervenute successivamente alla data indicata o i pagamenti effettuati successivamente non consentiranno la partecipazione al voto.
L’elenco delle candidature sarà riportato in un’apposita area del sito istituzionale.
Le votazioni che avverranno in maniera telematica sono previste il giorno mercoledì 11 settembre 2024, con successiva ratifica all’Assemblea dei Soci durante il Congresso Nazionale AIEOP.
- Rinnovo Coordinatori Gruppi di Lavoro 2025-2027:
Si ricorda che chiunque voglia candidarsi al Coordinamento di un Gruppo di Lavoro, compresi i coordinatori attualmente in carica che volessero ripresentare la propria candidatura, dovrà inviare domanda alla Segreteria AIEOP, all’indirizzo di posta elettronica segreteria@aieop.org, entro e non oltre venerdì 31 maggio 2024, allegando un breve Curriculum Vitae (atto ad evidenziare l’attività e la produzione scientifica nell’area di interesse).
Il Regolamento stabilisce che i Coordinatori di GL devono essere soci AIEOP, non essere o entrare in quiescenza durante il triennio, in regola con il pagamento della quota associativa ed in servizio presso un Centro AIEOP in regola con il pagamento della quota associativa.
Nella elezione del coordinatore di GL hanno diritto di voto i Responsabili dei Centri AIEOP o un loro delegato in regola con la quota socio e con la quota centro.
Nella elezione del coordinatore del GL Immunodeficienze, hanno diritto di voto i Responsabili dei Centri AIEOP e IPINET, o un loro delegato, in regola con la quota socio e con la quota centro.
Le votazioni che avverranno in maniera telematica sono previste il giorno mercoledì 11 settembre 2024, con successiva ratifica all’Assemblea dei Soci durante il Congresso Nazionale AIEOP.
Il Presidente AIEOP
Arcangelo Prete
|