Candidature Consiglieri AIEOP e Coordinatori GdL

Rinnovo Consiglio Direttivo 2021-2024:

Chi intende candidarsi al ruolo di Consigliere, dovrà inviare domanda alla Segreteria AIEOP all’indirizzo di posta elettronica segreteria@aieop.org, entro e non oltre lunedì 30 agosto 2021, ovvero 30 giorni prima della data prevista per l’elezione, allegando un breve Curriculum Vitae unitamente ad un elenco di pubblicazioni scientifiche (massimo 10).
Si ricorda che si possono candidare tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa, mentre i Consiglieri che hanno ricoperto l’intero mandato (3 anni) nel triennio immediatamente precedente non sono immediatamente rieleggibili.
Saranno ammessi al voto solo i soci che risulteranno in regola con il pagamento della quota associativa 2021 al 15 settembre. Le domande di iscrizione pervenute successivamente alla data indicata o i pagamenti effettuati successivamente non consentiranno la partecipazione al voto.
L’elenco delle candidature sarà riportato in un’apposita area del sito istituzionale.
Le votazioni sono previste il giorno giovedì 30 settembre 2021 ed avverranno in maniera telematica, con successiva ratifica durante l’Assemblea dei Soci durante il Congresso Nazionale AIEOP.

Rinnovo Coordinatori Gruppi di Lavoro 2021-2024:
Si ricorda che chiunque voglia candidarsi al Coordinamento di un Gruppo di Lavoro, compresi i coordinatori attualmente in carica che volessero ripresentare la propria candidatura, dovrà inviare domanda alla Segreteria AIEOP, all’indirizzo di posta elettronica segreteria@aieop.org, entro e non oltre lunedì 30 agosto 2021, ovvero 30 giorni prima della data prevista per l’elezione, allegando un breve Curriculum Vitae (atto ad evidenziare l’attività e la produzione scientifica nell’area di interesse).
Il Regolamento stabilisce che i Coordinatori di GdL devono essere soci AIEOP, non in quiescenza, in regola con il pagamento della quota associativa ed in servizio presso un Centro AIEOP in regola con il pagamento della quota associativa.
Si ricorda che i Coordinatori saranno eletti con votazione a maggioranza semplice e scrutinio segreto da parte di ciascun Responsabile di Centro (un singolo voto per Centro AIEOP).
Le votazioni sono previste per il giorno giovedì 30 settembre 2021 ed avverranno in maniera telematica, con successiva ratifica durante l’Assemblea dei Soci durante il Congresso Nazionale AIEOP.