Avviso per i Soci – Iscrizioni online

Gentili Soci,

come già comunicato, a partire dal 5 novembre la possibilità di iscriversi o di rinnovare la quota alla nostra Associazione è solo online.

Raccomandiamo a tutti di collegarsi alla pagina http://www.aieop.org/iscrizione/ e di effettuare contestualmente al pagamento la compilazione dell’anagrafica.

Ricordiamo infine che il pagamento deve essere effettuato entro la fine del mese di maggio dello stesso anno. In caso di mancato pagamento entro la fine del mese di giugno il socio viene sospeso da eventuali incarichi istituzionali e ne vengono bloccate le credenziali per l’accesso all’area riservata del sito istituzionale. Il socio sospeso può essere riammesso previa regolarizzazione del pagamento della quota annuale entro dicembre dello stesso anno senza more, in caso contrario la regolarizzazione prevede il pagamento di una quota pari a due annualità con una mora pari al 50% di una annualità.

SIOPE- European Society for Paediatric Oncology

Attraverso la nostra Associazione è possibile per i Soci effettuare l’iscrizione alla SIOPE.

  • La quota SIOPE  ammonta a Euro 20,00 per tutti gli iscritti.
  • La quota si riferisce all’anno solare in corso.
  • Le nuove iscrizioni alla SIOPE  o i rinnovi per i soci già iscritti  possono essere effettuati attraverso il sito dedicato ai Soci AIEOP entro e non oltre il 31 marzo dell’anno in corso.

La Segreteria