AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA POLICLINICO UMBERTO I DI ROMA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di pediatria, per l’UOC Oncologia pediatrica.
In esecuzione della deliberazione n. 585 del 26 settembre 2022, parzialmente modificata con delibera n. 606 del 3 ottobre 2022 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti di dirigente medico, disciplina di pediatria per le esigenze della U.O.C. Oncologia pediatrica – BC14/22.
Il termine per la presentazione della domanda, da produrre esclusivamente tramite procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando è consultabile nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 84 dell’11 ottobre 2022 e sul sito dell’Azienda ospedaliero-universitaria Policlinico Umberto I www.policlinicoumberto1.it sezione «Bandi di concorso».

Scadenza: 17/11/2022 11:59 pm