Candidature per Consiglio Direttivo e per Coordinatori Gruppi di Lavoro-  triennio 2019-2021

  • RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO 2019-2021:

La votazione è prevista per i giorni 30 e 31 ottobre 2018 ed avverrà in maniera telematica, le modalità saranno opportunamente comunicate e diffuse attraverso il sito web.

Per chi intende candidarsi al ruolo di Consigliere, potrà inviare domanda alla Segreteria AIEOP all’ indirizzo di posta elettronica segreteria@aieop.org, entro e non oltre venerdì  28 settembre 2018, ovvero 30 giorni prima della data prevista per l’elezione, allegando un breve Curriculum Vitae unitamente ad un elenco di pubblicazioni scientifiche (massimo 10).
Si ricorda che si possono candidare tutti i soci in regola con il pagamento dello quota associativa mentre i Consiglieri che hanno ricoperto l’intero mandato (3 anni) non sono immediatamente rieleggibili.

Saranno ammessi al voto solo i soci che risulteranno in regola con il pagamento della quota associativa 2018 al 30 settembre 2018. Le domande di iscrizione pervenute successivamente alla data indicata o i pagamenti effettuati successivamente non consentiranno la partecipazione al voto.

Le candidature saranno riportate in un’apposita area del sito istituzionale.
I risultati delle elezioni saranno comunicati sul sito istituzionale e ratificati dall’Assemblea dei Soci del 12 Novembre in occasione delle Giornate AIEOP 2018.

  • RINNOVO COORDINATORI GRUPPI DI LAVORO:

Le elezioni si svolgeranno in occasione delle Giornate AIEOP 2018 il giorno 12 Novembre 2018 dalle 8:30 alle 16:00.

Si ricorda che, chiunque voglia candidarsi al Coordinamento di un Gruppo di Lavoro, compresi i coordinatori attualmente in carica che volessero ripresentare la propria candidatura, potrà inviare domanda alla segreteria AIEOP all’indirizzo di posta elettronica segreteria@aieop.org, entro e non oltre venerdì 12 Ottobre 2018, ovvero 30 giorni prima della data prevista per l’elezione, allegando un breve Curriculum Vitae (atto ad evidenziare l’attività e la produzione scientifica nell’area).

Il Regolamento stabilisce che i Coordinatori di GL  devono essere soci AIEOP, non in quiescenza, in regola con il pagamento della quota associativa ed in servizio presso un centro AIEOP  in regola con il pagamento della quota associativa.

Si ricorda che i Coordinatori saranno eletti con votazione a maggioranza semplice e scrutinio segreto da parte di ciascun Responsabile di Centro o di un suo delegato.

I risultati delle elezioni saranno comunicati durante l’Assemblea dei Soci del 12 Novembre in occasione delle Giornate AIEOP 2018 e pubblicati sul sito istituzionale AIEOP.

La segreteria AIEOP è a disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni