Auguri

Cari Soci,
a nome del consiglio direttivo AIEOP, in queste giornate Natalizie, vi partecipo gli Auguri per le imminenti Festività.
La nostra Associazione con il congresso in presenza a Torino ha dato ancora una volta prova di grande vitalità, segnale ancora più apprezzato dopo la pandemia che aveva imposto un temporaneo stop agli eventi in presenza.
L’Associazione ha mantenuto la sua attività attraverso protocolli, studi internazionali, pubblicazioni scientifiche, interazioni con altre Società scientifiche pediatriche e dell’adulto sia italiane che straniere.
Siamo cresciuti in numero, ma parallelamente sono aumentate per numero e complessità anche le progettualità comuni: la presenza di tanti giovani è prova fattiva della vitalità della nostra Associazione. Il loro entusiasmo sia da esempio coinvolgente e stimolante per tutti.
Le giornate AIEOP rivestono un ruolo cruciale quale luogo di scambio di opinioni e di progetti: contiamo sulla vostra partecipazione fattiva e collaborativa anche nel corso del 2023.
Il vostro contributo alle iniziative AIEOP permette di consolidare la consapevolezza che la nostra Associazione si pone come un riferimento ormai imprescindibile per tutti coloro che si impegnano nel campo dell’oncologia e dell’ematologia pediatrica italiana.
Nella speranza di continuare ad incontrarci nel nuovo anno, impegnandoci a fare sempre meglio, a nome di tutto il Consiglio Direttivo rivolgo a tutti voi e alle vostre famiglie un caro Augurio per un sereno Natale e per ricco e prospero Anno Nuovo.
Il Presidente
Dottor Arcangelo Prete