Comunicazione del Presidente

Gentili Coordinatori, Cari Colleghi,

Sono ormai 3 anni che la Dott.ssa Folsi e il TS tutto del GdL Discovery, chiede  di poter inviare/invitare un rappresentante del GdL Discovery in ciascuno degli altri GdL AIEOP.

In considerazione delle disposizioni contenute all’interno dell’attuale versione del Regolamento AIEOP (versione 2018), considerando le prerogative del Coordinatore di GdL sulla composizione del proprio Comitato Tecnico-Scientifico, una indicazione di questo tipo non poteva partire, sponte sua, da questa Presidenza e CD in carica.

Una disposizione di questo genere infatti, implica una modifica dell’attuale Regolamento, modifica che deve essere approvata dall’Assemblea Generale dei Soci.

Questa Presidenza e questo CD intendono ammodernare l’attuale Regolamento. Ma questo processo non può essere ne immediato ne subitaneo.

Pertanto il CD ha consigliato alla Dott.ssa Folsi, nelle more di una modifica prossima futura del Regolamento 2018, di chiedere lei stessa ai singoli Coordinatori di GdL la possibilità di ospitare un rappresentante del GdL Discovery.

Speranzoso di un favorevole accoglimento di questa richiesta invio cordialissimi saluti a tutti voi.

Arcangelo Prete