HLH Opportunità di formazione medica continua

L’associazione americana Histiocytosis Association, ha voluto condividere con l’Italia, attraverso l’Associazione Italiana Linfoistiocitosi Emofagocitica (AILE), l’opportunità per medici ed infermieri interessati di partecipare ad corso di formazione appunto sulla Linfoistiocitosi Emofagocitica (HLH) da trasmettere a qualsiasi istituzione, fornitore di assistenza sanitaria o organizzazione medica che si ritenga possa trarre vantaggio dalla partecipazione.

Practice Point Communications e Rush University Medical Center offrono un webcast dal vivo per gli operatori sanitari su “Considerazioni diagnostiche per l’ottimizzazione dei risultati di successo in HLH” martedì 10 maggio 2022, condotto dalla dott.ssa Michelle Hermiston. Il corso è offerto attraverso il supporto di Sobi, quindi non ci sono costi e sarà aperto anche ad operatori sanitari non con sede negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono fornite nel file allegato.

Dopo che il corso sarà completato, Practice Point invierà una registrazione da condividere con i pazienti e le famiglie.

Nota: la registrazione non dà diritto a crediti di formazione medica continua.