XXVIII Giuseppe Basso InterLab Meeting in Pediatrica Hematology-Oncology

Padova (Falcade-Belluno) 24-25 giugno 2022

Il Meeting si terrà in presenza a Falcade (presso sala Teatro della “Casa della Gioventù”, sita a Falcade, nella Frazione Caviola, in Via Trento n. 21).
Il programma prevederà, come Relatori, Ricercatori che avranno la possibilità di presentare progetti di ricerca in fase di attuazione o di ideazione, proposte collaborative, affrontando critiche e commenti in un clima molto informale ma costruttivo.
Il programma di lavoro prevede due pomeriggi (ore 14.30-19): il primo dedicato alle Leucemie Linfoblastiche Acute e Linfomi; il secondo alle Leucemie Mieloidi Acute ed ai Tumori Solidi e/o altro.
Ogni pomeriggio saranno effettuate le presentazioni: 15 minuti per l’esposizione + 10 minuti di discussione.
Gli interessati dovranno inviare via mail un abstract con titolo; Autori; Istituzione/i; Background; Materiali e Metodi; Obiettivi; Dati preliminari (se presenti, 1 pagina massimo). Dovranno inoltre essere inviati tutti i dati identificativi del Presenting Author, affinché si possano effettuare le comunicazioni in maniera tempestiva.
I progetti dovranno pervenire al seguente indirizzo e-mail sotto forma di allegato: martina.pigazzi@unipd.it entro venerdì 10-giugno-2022.

Il Meeting fa parte del programma di sostegno del ruolo divulgativo del GdL di Biologia Cellulare e Molecolare.