ASSOCIAZIONE ITALIANA EMATOLOGIA ONCOLOGIA PEDIATRICA

NEWS

Master in Cure Palliative Pediatriche

Caro Socio,

siamo lieti di comunicarle che ASMEPA, braccio formativo della Fondazione Hospice MT. Chiantore Seràgnoli, è stata riconosciuta dalla Regione Emilia-Romagna come ente di formazione per la progettazione di programmi a supporto dello sviluppo della Rete Regionale di Cure Palliative Pediatriche.
Il percorso di sviluppo delle Cure Palliative Pediatriche vede inoltre la Fondazione impegnata nella realizzazione dell’Hospice Pediatrico di riferimento Regionale e, insieme alla Regione Emilia-Romagna, nella definizione dei percorsi della Rete declinati nel DGR 857/2019.
In coerenza con questi obiettivi e in continuità con quanto già realizzato negli anni precedenti, ASMEPA, in collaborazione con l’Università di Bologna, ha attivato per l’A.A. 2019-2020 i seguenti percorsi formativi per i quali è stato richiesto il Patrocinio della Regione Emilia-Romagna:

– Master Universitario di II Livello in Complessità ed Integrazione in Rete in Cure Palliative Pediatriche rivolto a medici

– Master Universitario di I Livello in Cure Palliative Pediatriche rivolto a infermieri, fisioterapisti, logopedisti, educatori professionali, psicologi, dietisti e assistenti sociali

La scadenza per iscriversi alle selezioni è l’11 settembre 2019.

2019-06-26T10:08:07+02:00 26 Giugno 2019|
Torna in cima