Tumor Board

Gentilissimi Soci,

siamo a comunicare che a partire da oggi sul Sito AIEOP sarà disponibile la piattaforma di Virtual Tumor Board a cura del GdL Sindromi Mielodisplastiche.
Si tratta di uno strumento, aperto a tutti i medici iscritti ad AIEOP, che permette di richiedere un consulto direttamente ai membri del GdL per la discussione di casi clinici complessi di Sindromi Mielodisplastiche pediatriche.
Per richiedere il servizio sarà sufficiente richiedere le credenziali di accesso alla segreteria AIEOP (segreteria@aieop.org), e attraverso queste ultime, sarà possibile accedere al calendario interno e selezionare una tra le date fissate per prenotare un colloquio con i professionisti del GdL.
Al medico richiedente sarà richiesto poi di inserire i dati clinici anonimizzati del paziente e riceverà un link tramite il quale accedere all’aula virtuale nel giorno prefissato.
La segreteria AIEOP resta a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito alla procedura di richiesta e di svolgimento del Virtual Tumor Board.

Il Presidente AIEOP                                    Il coordinatore GdL Sindromi Mielodisplastiche

Arcangelo Prete                                                 Riccardo Masetti