XLVIII Congresso Nazionale AIEOP – Prenotazioni alberghiere

Gentile Socio,

Informiamo che sono aperte le iscrizioni al XLVIII Congresso Nazionale AIEOP che si svolgerà dal 2 al 4 ottobre.

Quest’anno la sede del Congresso sarà l’Hotel Savoia Regency di Bologna.

La città di Bologna è una meta turistica di grande rilevanza nazionale e internazionale, e in misura particolare durante l’autunno, mese “caldo” della stagione congressuale. La invitiamo pertanto a procedere quanto prima con la prenotazione alberghiera relativa al suo soggiorno durante il congresso tramite il sito https://webplatform.planning.it/congressoaieop2023/hotel

Considerata la limitata disponibilità di strutture alberghiere nelle vicinanze della Sede Congressuale, abbiamo stipulato delle convenzioni con due alberghi a tariffe vantaggiose:

Hotel Sidney**** –  https://www.thesydneyhotel.eu/ 4 km dalla sede congressuale

Camplus Guest Bononia https://www.camplusguest.it/bologna/ 3 km dalla sede congressuale.

Può trovare maggiori informazioni qui 

Per queste strutture sarà inoltre a disposizione un servizio navetta, su prenotazione, andata e ritorno dalla sede congressuale in concomitanza con gli orari di inizio e fine dei lavori.

E’ possibile prenotare questo servizio in fase di iscrizione, al costo di 12€ a/r al giorno.

In alternativa, consigliamo l’utilizzo della propria auto: la sede congressuale dispone di ampio parcheggio gratuito.

N.B: La scadenza per usufruire di queste tariffe agevolate è fissata per il giorno 15 luglio. Dopo tale data, non possiamo garantire la disponibilità delle camere d’albergo ai prezzi convenzionati. Pertanto, vi incoraggiamo vivamente ad affrettarvi nella prenotazione delle camere entro questa scadenza per assicurarvi le migliori opportunità di alloggio. Le camere verranno assegnate in base alla disponibilità al momento della prenotazione.

Vi invitiamo a consultare la sezione dedicata al Congresso sulla pagina web, dove troverete tutte le informazioni necessarie per le iscrizioni e per la prenotazione alberghiera.